La nostra storia
centro psicologico affi
Chi siamo
Angelique Achilles
Alessandra Biancetti
Centro Psicologico Affi
Che cos’è il CPA
Il Centro Psicologico Affi nasce dall’incontro di due professioniste, vicine per cultura ed orientamento, desiderose di portare avanti un progetto comune: uno studio multidisciplinare, con anime teoriche diverse ma complementari che si confrontano nella prassi del lavoro quotidiano di cura.
Il CPA offre una psicoterapia individuale e/o di gruppo per adolescenti e adulti, come percorso conoscitivo di se stessi per poter affrontare disturbi invalidanti che rendono dolorosa la quotidianità e difficili le relazioni affettive, amorose e lavorative.
Lo studio si occupa anche di bambini e del loro sviluppo.
L’obiettivo finale è migliorare la comunicazione e la vicinanza affettiva con i genitori per ristabilire un normale e sano percorso di crescita.
Il CPA intende diventare un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano approfondire temi di interesse psicologico, partecipando ad un gruppo terapeutico o di parola.
Dal 2020 collabora con lo studio CPA la Dott.ssa Martini che si occupa di sviluppo organizzativo e consulenza al ruolo professionale con l’obiettivo di creare una sinergia tra l’esperienza clinica e il mondo delle aziende e delle organizzazioni.